Don Luigino Brolese
Nato a Noale (VE) il 29 /12/1962, proviene da un paesino del trevigiano, Campocroce di Mogliano Veneto. Ordinato nel 1990, svolge l’attività di formatore nel seminario di Buccinigo d’Erba per un anno e dal 1991 è viceparroco presso la parrocchia di San Benedetto a Milano. Vi rimane fino al 1997, quando è chiamato a svolgere il ruolo di parroco presso la Santa Famiglia di Nazaret alle Vallette di Torino. Nel 2010 diventa direttore delle opere orionine del Ponente ligure: il Piccolo Cottolengo e Villa S. Clotilde a Sanremo e la struttura ricettiva di Diano Marina (IM). Nel 2017 torna nella parrocchia di San Benedetto a Milano come parroco.
Cell: 3356617874

Don Ugo Dei Cas

Don Ugo Dei Cas nato a Bormio (SO) il 5 Novembre 1953 entra in seminario di don Orione a Voghera nel 1964 e viene ordinato sacerdote il 15 maggio 1981. Svolge attività di promozione vocazionale in Veneto fino al 1986 quindi a Montebello della Battaglia di animazione della pastorale della Provincia religiosa fino al 1989. A settembre di quell’anno giunge a Milano come parroco di San Benedetto, dal 1994 al 2005 viene chiamato come direttore al Piccolo Cottolengo e a termine mandato è trasferito come rettore al santuario M. Ausiliatrice a Seregno fino al 2008. Dal 2008 al 2017 dirige il Centro Don Orione di Bergamo per poi andare a Pontecurone (AL) come primo parroco orionino e dal settembre 2020 è tornato come vicario parrocchiale a San Benedetto.
Tel: 333.71.84.879

Don Stefano Bortolato

Don Stefano Bortolato è di Martellago in provincia Venezia, diocesi di Treviso. E' stato responsabile dell'oratorio a Tortona poi a di Torino assieme a Don Luigino. Quindi nelle scuole a Mestre, poi nella parrocchia di Copparo. Una importante mandato nella direzione delle Poste Vaticane, ed infine nella parrocchia di Anzio. Fin da piccolo ho sempre avvertito il desiderio di donare la mia vita a Dio, poi nel mio paese è passato don Diego Lorenzi, come animatore vocazionale, da lì la mia entrata tra gli orionini a Campocroce di Mirano, dove è iniziata la bella avventura che tutt’oggi continua.
Tel: 351.634.7414