Il doposcuola
Il doposcuola nasce con l’intento di offrire ai ragazzi delle medie un accompagnamento nello svolgimento pomeridiano dei compiti.
Il servizio è svolto, per la maggior parte, dagli studenti delle superiori della parrocchia.
Si tiene ogni martedì e giovedì, dalle 15 alle 17.
Si svolge in “sala gialla”, ogni volta sono presenti 3 animatori, disponibili ad aiutare i ragazzi che chiedono aiuto durante le due ore di studio assistito.

G.A.F. Gruppo Amici della Fotografia
Il G.A.F. è stato fondato nel 1997 da alcuni parrocchiani uniti dalla comune passione per la fotografia.
Nel corso degli anni si è verificato un avvicendamento di persone. Il gruppo è attivo ancora oggi e prosegue con un periodico incontro quindicinale, in cui si condividono esperienze fotografiche personali e si affrontano tematiche che spaziano dalla tecnica alla storia della fotografia, attraverso l’analisi di opere di noti autori.
Tra le attività del GAF spiccano l’allestimento di una Mostra Fotografica e un Corso base di Fotografia, ambedue con scadenza annuale.
Alcuni membri del gruppo si occupano anche dell’Archivio Fotografico Parrocchiale e di servizi fotografici durante alcune celebrazioni liturgiche.
.