DIOCESI DI MILANO

Portale della diocesi di Milano

F.O.M.

Sito della Fondazione Oratori Milanesi inserito nel portale della diocesi di Milano

SEMINARIO DI MILANO

Sito dei seminari della diocesi arcivescovile di Milano

AZIONE CATTOLICA

Un’associazione di laici impegnati a vivere, ciascuno “a propria misura” ed in forma comunitaria, l’esperienza di fede, l’annuncio del Vangelo e la chiamata alla santità.

CARITAS AMBROSIANA

Sito della Caritas Ambrosiana,  strumento ufficiale della Diocesi per la promozione e il coordinamento delle iniziative caritative e assistenziali.

AVVENIRE

Sito del giornale cattolico della CEI ,Avvenire

VATICANO

Sito del Vaticano con tutto il magistero dei Sommi Pontefici e i documenti dei vari dicasteri della Curia Romana, oltre al Servizio VIS (Vatican Information Service), al servizio fotografico e tanto altro ancora. Un portale ricco di documenti e utili riferimenti agli apostoli digitali di oggi

THE VATICAN-YOUTUBE

Il portare del Papa su YouTube con molti video da poter rivedere per sentire la voce del Sommo Pontefice.

CONCILIO VATICANO II

Portale internet detta Conferenza Episcopale Italiana e della Chiesa Cattolica in Italia, con i link di tutti i siti diocesani presenti sul territorio italiano

LA CHIESA

Portale web con la Liturgia del giorno (Santa Messa, Santo del giorno,breviario) e omelia per poter meditare e approfondire la Parola di Dio.

MARANATHA

Sito web con molti documenti della Chiesa Cattolica italiana e, soprattutto nella sezione mobile, con la Liturgia delle ore da poter scaricare anche sul proprio cellulare o palmare.

SITI CATTOLICI

Portate dei siti cattolici italiani molto dettagliato e ricco di utilità.

LIBRERIA CATTOLICA ON LINE

La prima libreria cattolica on-line che offre anche notizie sul Santo del giorno e alcune citazioni spirituali

UOMINI E PROFETI

Sito della RAI da dove è possibile scaricare (ma anche solo ascoltare) trasmissioni e interviste su argomenti di spiritualità.

IL REGNO

Quindicinale di attività e documenti sulla vita della Chiesa

H2ONEWS

Servizio di informazione cattolica che realizza e distribuisce ogni giorno notizie in formato audio/video/testo in 9 lingue sulla vita della Chiesa e sugli avvenimenti sociali e culturali che riguardano direttamente la vita dei cattolici nel mondo.

ALETEIA

Rete mondiale cattolica per condividere risorse sulla fede

LA NUOVA BUSSOLA QUOTIDIANA

Giornale cattolico di opinione